Periodicamente , ti mostreremo dei report dettagliati che ti permetteranno di capire lo stato del tuo sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca.
Avrai modo di visualizzare nel dettaglio le parole chiave e il loro posizionamento , le pagine migliori e la loro crescita.
Per ogni parola chiave sarà disponibile un grafico che ti mostrerà la sua posizione nei motori di ricerca rispetto a un dato periodo.
SEO Google
Ottimizzazione per i motori di ricerca
La nostra Agenzia Seo, grazie all'esperienza pluriennale nell'ambito dell'Ottimizzazione SEO si occuperà con successo dell'Indicizzazione google del tuo brand per portare col tempo il tuo sito primo sui motori
Primo sui motori , Ottimizzazione SEO cosa significa?
Perchè hai bisogno del servizio di ottimizzazione SEO?
Il posizionamento SEO è un processo di web marketing che serve ad aumentare esponenzialmente la visibilità di un sito web nella ricerca di Google e di altri motori di ricerca , questo si traduce in un potenziale aumento dei profitti dell’azienda che ne usufruisce.
Con l’intervento della nostra Agenzia SEO , analizzeremo tutti i fattori che garantiranno al vostro sito web di posizionarsi su Google ed altri motori di ricerca al fine di aumentare la potenziale clientela e le conversioni (vendite o raccolta nuovi contatti).
La nostra Web Agency è specializzata nell‘ottimizzazione SEO, acronimo che sta a significare Seach Engine Optimization (Ottimizzazione per i motori di ricerca).
Il servizio si propone di migliorare al massimo il posizionamento sui motori di ricerca, sulla base di determinate “parole chiave” (keywords), più inerenti al genere di bene/servizio/contenuto che vorrai promuovere.
Un sito ben indicizzato e posizionato tra i primi risultati di google , è sicuramente un investimento garantito al 100%, in quanto genererà più visite e di conseguenza più conversioni.
Tuttavia , le tecniche per il SEO sono costantemente in evoluzione ed a tal proposito , per una buona ottimizzazione SEO , è necessario un personale qualificato in SEO e Marketing a passo con gli aggiornamenti del settore.
Come portiamo il tuo Sito Web nei Primi risultati di Google
Ogni giorno ci occuperemo del SEO del tuo sito con azioni studiate e mirate.
Raggiungi la vetta dei risultati di ricerca!
Ottimizzazione SEO
“Ottimizzare il SEO di un sito web” significa fare in modo che quest’ultimo riceva quante più visite possibili tramite i noti motori di ricerca (google, yahoo,bing ecc…).”
Come ben sappiamo , sono ormai lontani i tempi in cui un servizio\prodotto\sito web si cercava sui giornali o con il passaparola, ormai quasi la totalità dei potenziali clienti, ti cercherà sui motori di ricerca e in particolar modo su google.
L’ottimizzazione per i motori di ricerca (seo) consiste in operazioni che vengono svolte da professionisti del settore (Search Engine optimizer) sul codice sorgente del sito (HTML) e sui contenuti della pagina.
Quindi in parole povere , tramite questa tecnica, si cerca di rendere il sito quanto più possibile visibile su google e sugli altri motori di ricerca , il che si traduce in: Maggiori visite al tuo sito\servizio\prodotto , più clienti , più successo per la tua attività.
Ultimi clienti
Clienti recenti che stanno usufruendo del nostro servizio di Consulenza SEO
Fidati, ma verifica !
La trasparenza prima di tutto!
Comprendiamo che ti risulterà difficile fidarti di ciò che proponiamo , anche perchè ormai internet è pieno di agenzie seo o freelancer che propongono servizi a costi fuori mercato , risultati in meno di un mese e fatturati milionari.
Valuta sempre un’ Agenzia Seo meritevole di essere considerata, che sia sul mercato da diversi anni, che possa garantirti una certa continuità e con un portfolio clienti valido.
Non vogliamo riempirti la testa di termini tecnici e paroloni facendoti credere che da qui a pochi mesi fatturerai milioni di euro ma solo che sicuramente , “con il tempo reale e necessario” ad una buona indicizzazione seo del tuo sito web , otterrai un notevole incremento di visite.
Potrai verificare da solo i risultati di alcuni nostri clienti , non ti mostreremo carta stampata e numeri fasulli.
SEO , ma con strategia.
L'aumento delle visite deve convertirsi in un aumento delle vendite.
Molte visite non sempre corrispondono a molte vendite e bisogna considerare diversi fattori che contribuiscono al reale beneficio di una campagna SEO.
Ad esempio potresti perdere molte occasioni di vendita nei seguenti casi:
- Hai un sito web mal strutturato, dove le informazioni non sono chiare
- Il tuo sito web non è mobile friendly
- I tuoi prodotti \ servizi non sono valorizzati al punto tale da indurre a l’acquisto
- Non hai previsto una promozione irresistibile al punto di trasformare i tuoi visitatori in clienti.
Per questo non ti abbandoneremo mai durante il tuo percorso di crescita SEO , proponendoti servizi di Web Marketing e di Web Design efficaci a valorizzare al massimo il tuo investimento (ROI) e farti così ottenere risultati tangibili ma nei giusti tempi.
Affidati a un professionista SEO.
Un servizio che funziona, al giusto prezzo.
Non focalizzarti troppo sul risparmio , ad esempio , affidarti a chi ti propone una campagna seo di 12 mesi al prezzo di 500€ significherebbe buttare i soldi dalla finestra , riflettici, chi lavorerebbe mai 1 anno intero per questa cifra? Questo però non significa che a costi maggiori corrispondono risultati maggiori , bisogna saper selezionare l’agenzia SEO a cui affidare il proprio business.
Quindi come puoi capire se ti stai affidando ad un professionista o un incompetente?
Solo analizzando il suo portfolio clienti, i suoi risultati o con un incontro conoscitivo.
Non vogliamo buttarti il famoso “fumo negli occhi” proponendoti di arrivare primo sui motori in 30 giorni con 100€ di spesa! Il lavoro di SEO come ogni altro servizio “fatto come Dio comanda” richiede tempo, dedizione e analisi giornaliera con i costi che ne conseguono.
“Se pensi che un professionista ti costi troppo , è perché non sai quanto alla fine ti costerà un incompetente.”
Domande frequenti
Cose utili da sapere sul SEO
Come posso verificare i dati sul posizionamento sui motori del mio sito?
Che strumenti verranno utilizzati per l'analisi dei dati?
Utilizziamo i migliori strumenti di analisi del mercato come Google Search Console e Google Analytics.
Tramite essi capiremo il target del tuo sito, il comportamento degli utenti, la loro geolocalizzazione, i link dai quali atterrano sul tuo sito , le keyword cercate su google per trovarti e tanto altro.
Inoltre ci avvaliamo di altri potentissimi strumenti interni molto professionali e dettagliati.Che cos'è il Link Building?
Il link building è una tecnica SEO utile ad incrementare il numero di link in ingresso verso il tuo sito web.
La finalità di questa tecnica , è quella di incrementare la popolarità del sito e conferendogli maggiore autorevolezza.
Riassumendo, l’algoritmo di Google considera il tuo sito popolare in base al fatto che è linkato da molti siti esterni.
Negli ultimi tempi però, le cose sono cambiate; mentre prima era sufficiente avere un gran numero di link in ingresso per salire nei punteggi di google (Pagerank) , oggi Google valuta anche altri fattori quali: qualità del link in entrata, popolarità , provenienza ecc…
Questo accorgimento, evita a siti scadenti con molti link, di scalare la SERP (Search Engine Result Page).
Quindi il miglior modo per ottenere dei link “naturali” è di creare contenuti accattivanti , che vengano pubblicati su altri siti senza forzature e senza l’intervento del web master.Che cos'è una Sitemap?
La Sitemap è un file schematico che mostra tutti i collegamenti (link) che contiene il tuo sito web, tenendo conto delle gerarchie e del la loro importanza.
Realizzare una sitemap con cura è fondamentale per permettere a Google di scansionare in maniera efficace tutti i contenuti del tuo sito.Cosa significa SEO?
SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization che tradotto in italiano è Ottimizzazione per i motori di ricerca.
È l’insieme delle tecniche per portare un sito web tra i primi risultati dei motori di ricerca.Cosa significa SERP?
Il termine SERP sta a significare Search Engine Results Page ossia pagina dei risultati del motore di ricerca.
La posizione di un link nella SERP determina l’importanza e alla rilevanza che il motore di ricerca assegna al contenuto
visualizzato nella lista di risultati.
Ad esempio, se il tuo sito è mostrato nella prima pagina di Google, significa che ha un ottimo posizionamento all’interno della SERP.
Non sei ancora convinto?
—OPPURE—